Garanzia Giovani – Codice Corso 3039 – SEZIONE 3 – Marketing, comunicazione e vendita

Contenuto del Corso

Lezioni Stato
1

Lezione

2

Sessione di prova_18/04/2024_Codice Corso 3039 – SEZIONE 3 – Marketing, comunicazione e vendita

3

2024.04.19_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

4

2024.04.19_16.30-19.30_UF 3 – La gestione della lista clienti integrata con i social_Amato Mauro

5

2024.04.22_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

6

2024.04.22_16.30-19.30_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

7

2024.04.23_14.30-19.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

8

2024.04.24_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

9

2024.04.24_16.40-20.10_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

10

2024.04.29_14.30-19.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

11

2024.04.30_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

12

2024.04.30_16.30-19.30_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

13

2024.05.02_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

14

2024.05.02_16.30-19.30_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

15

2024.05.03_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

16

2024.05.03_16.30-19.30_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

17

2024.05.06_14.30-19.30_UF 1 – La mission e la vision aziendale_Daniela Marini

18

2024.05.07_14.30-16.30_UF4 – Ricerche di Marketing e di Mercato_Grato Pasquale

19

2024.05.07_16.30-19.30_UF 5 – Il Brand e la comunicazione integrata di Marketing_Capraro Alberto Antonio

20

2024.05.08_14.30-19.30_UF 1 – La mission e la vision aziendale_Daniela Marini

« » pagina 1 / 2