Marketing e E-Commerce

Durata: 200h
Attestazione Finale:
Dichiarazione degli apprendimenti

Obiettivo del corso è far acquisire ai partecipanti le competenze per occuparsi della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici.

Struttura del percorso e contenuti formativi

Modulo 1 – Definizione del piano di marketing (70 ore).

Modulo 2 – Organizzazione delle Vendite (70 ore).

Modulo 3 – Applicazione di e-business (60 ore).

Il Corso porta all’acquisizione delle seguenti capacità:

Assicurare il rispetto del piano dei costi, dei tempi e delle risorse necessarie nell’implementazione dell’applicazione di e-business. Collaborare nella definizione dell’interfaccia, dei contenuti e delle modalità di navigazione del sito web dedicato alle applicazioni di e-business e garantire la rispondenza delle caratteristiche dell’applicazione di e-business sviluppata alle previsioni del piano di marketing.

Modalità Valutazione
Finale degli Apprendimenti

Al termine del percorso formativo verrà realizzata una prova finale consistente in un test scritto.

Fabbisogno
Occupazionale

Al termine del percorso formativo gli allievi potranno spendere le competenze sul mercato del lavoro.

SCHEDA STAMPABILE
Durata: 200h
Attestazione Finale:
Dichiarazione degli apprendimenti
SCHEDA STAMPABILE

Vuoi saperne di più?